Istituto Comprensivo
Luserna San Giovanni

PON – Fondi Strutturali Europei 2014-2020

Avviso pubblico prot. n. 50636 del 27/12/2021 per la realizzazione di ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU.
FIRMATO_timbro_Decreto_Assunzione_bilancio_PON_Edugreen
FIRMATO_timbro_Lettera di Disseminazione PON Edugreen laboratori di sostenibilità per il primo ciclo
FIRMATO_timbro_1.3.1 NOMINA RUP
FIRMATO_timbro_1.3.3 NOMINA DS Coordinamento
FIRMATO_timbro_1 Avviso_progettista_interno
FIRMATO_timbro_Avviso esterno per progettista PON Edugreen
FIRMATO_timbro_Decreto di incarico progettista
Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU
Firmato_Decreto di assunzione a bilancio
FIRMATO_Lettera di disseminazione
FIRMATO_NOMINA RUP
FIRMATO_Autonomina DS Coordinamento
FIRMATO_Avviso_progettista_interno
FIRMATO_Avviso_Collaudatore
FIRMATO_timbro_Avviso_Collaudatore_esterno
Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/28966 del 06/09/2021“Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU.
FIRMATO_1.1 Decreto Assunzione Bilancio
FIRMATO_Disseminazione
FIRMATO_1.3.2 NOMINA RUP
FIRMATO_1.3.2.1 Autonomina DS Coordinamento
Firmato per accettazione_Nomina_DSGA
Avviso pubblico n. 4878 del 17 aprile 2020 per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo, Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”2014-2020, Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.
Nomina del Responsabile Unico del Procedimento
Verbale relativo alla scelta di non avvalersi delle seguenti figure: progettista e collaudatore
Assunzione in bilancio
Lettera di disseminazione