Staff dirigenziale

Lo staff del Dirigente Scolastico nell’ambito dell’attività didattica svolge attività di indirizzo, coordinamento e istruttoria; studia le opportune strategie e predispone il materiale necessario all’adempimento degli obblighi previsti dalla normativa scolastica. Svolge inoltre funzioni di supporto all’attività degli organi collegiali, dei gruppi di lavoro e dei singoli docenti. Propone attività di controllo e verifica volte a valutare l’efficienza e l’efficacia complessiva del servizio scolastico.

È composto da:
Dirigente Scolastico, prof.ssa Daniela Corbi
Primo collaboratore, dott.ssa Franca Giunipero
Secondo collaboratore, prof. Gilberto Sali
Fiduciari di plesso:
Scuola dell’Infanzia di via Tegas – Ins. Marcella Ghibò
Scuola dell’Infanzia di San Giovanni – Ins. Rosa Passarelli
Scuola dell’Infanzia di Pralafera – Ins. Mirka Lincesso
Scuola dell’Infanzia di Lusernetta – Ins. Maria Grazia Mele
Scuola Primaria di Capoluogo – Ins. Ada Pellegrino
Scuola Primaria di San Giovanni – Ins. Franca Giunipero
Scuola Primaria di fraz. Luserna – Ins. Barbara Ravera